Garanzia giovani regione campania

Seguendo il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione, la Regione Campania ha attuato diverse politiche attive sostenendo i giovani non occupati e agevolando le aziende per favorire le assunzioni.

Il nostro obiettivo è prendere in carico gli inoccupati dopo un iniziale incontro per la verifica delle conoscenze, competenze ed attitudine per incrociarle con le esigenze aziendali.

Grazie a diverse convenzioni stipulate con altre agenzie per il lavoro, con i centri per l’impiego e con diverse aziende riusciamo a definire e realizzare piani di intervento personalizzati a valere sulla misura Garanzia Giovani, incrociando domanda e offerta per tutti i NEET, ovvero i giovani inoccupati fino ai 35 anni.

L’obiettivo è l’inserimento o il reinserimento al lavoro, attraverso la piattaforma Clicklavoro – Regione Campania, con utilizzo anche di fondi pubblici eventualmente disponibili ed eventuali agevolazioni fiscali per le aziende.

Il programma   offre servizi i e “garantisce” una proposta di una opportunità d’inserimento lavorativo o di reinserimento nei percorsi di istruzione e formazione.

Per candidarsi compila il form al seguente link  ed allega un CV dettagliato.

    Contattaci
    Vuoi informazioni aggiuntive su questo corso?